ROMA: RICAMBI ORIGINALI CANDY,ARISTON,WHIRLPOOL,AEG,SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA

FORNITURA RICAMBI PER  LAVATRICI E FRIGORIFERI CANDY, ARISTON, WHIRLPOOL, AEG,SAMSUNG,LG.

FORNITURA ESCLUSIVA DI TUTTI I RICAMBI PER LAVATRICI E FRIGORIFERI SAMSUNG. INFOLINE 040-9776823 ATTIVO 24 ORE SU 24 TUTTI I GIORNI.

ROMA – Mattia Destro è uno dei primi obiettivi di mercato della Roma, questo è noto. Il club giallorosso – se trova l’occasione giusta – vorrebbe mettere sul mercato Osvaldo, tra l’altro uno dei migliori della passata stagione. L’italo argentino dovrà partire non per problemi tecnici, ma disciplinari: non va d’accordo con Baldini, per dirne una. Però piace tanto a Zeman, per dirne un’altra. Se non parte Osvaldo, potrebbe farlo Borini, cortegiato dal Psg di Ancelotti. Osvaldo ha estimatori in Spagna, dove la Roma sta per andare ad ascoltare proposte, da Real e non solo. Ma tornando a Destro. L’attaccante, a metà tra Siena e Genoa, ora è in ritiro con la nazionale Under 21 e sogna la Roma. «Sarebbe bellissimo giocare con Zeman, con Totti ancora di più». Destro, tra l’altro, è pure molto amico di Borini. Quest’ultimo è rimasto nella squadra di Prandelli, mentre Destro è ritornato da Ferrara. «Speravo di giocare con Fabio nella nazionale maggiore e invece lui è rimasto ed io sto con l’Under. Non riusciamo proprio a ritrovarci, magari potrebbe accadere con la Roma…». Se non è un messaggio questo. Destro probabilmente verrà riscattato dal Genoa, sul quale – oltre alla Roma – è piombata la Juventus, mentre l’Inter c’è da tempo. Ciò che si sa oggi è che almeno a Mattia piacerebbe giocare in giallorosso.
Zeman ha chiesto di riprendere Caprari dal Pescara e di far tornare Florenzi da Crotone. Da valutare Bertolacci. Dei giovani già presenti a Trigoria, ha espresso il suo gradimento per Viviani, individuato come vice De Rossi (o Pjanic, dovesse essere scelto il bosniaco come centrale di centrocampo). Per non dimenticare la cotta che ha per Insigne, che però è del Napoli: Zeman vorrebbe portarlo a Roma. Per il resto, Zeman si ritroverà almeno un paio di acquisti già fatti, Dodo e Castan. Su Kjaer non è stata ancora presa una decisione definitiva, la Roma sta parlando con il suo procuratore. L’idea è quella di confermare il prestito. Su Juan si dovrà esprimere Zeman e ancora non lo ha fatto. Il boemo ha bisogno di centrali difensivi aggressivi e veloci. Ogbonna è un nome gradito (per ora costa tanto); Granqvist del Genoa è un altro che la Roma sta trattando (oltre a Merkel). Così come Rolando, difensore del Porto, molto quotato. «La Roma è sul giocatore da tempo – ha dichiarato Peppino Tirri, agente del portoghese a forzaroma.info – così come lo è la Juventus. Credo, però, che il Porto non farà sconti. Per meno di 15 milioni la dirigenza della squadra lusitana non lo farà partire. Sabatini, comunque, stima molto il calciatore». Per gli altri terzini, in ballo i nomi di Maxwel e Santon.

Informazioni su Samsung Assistenza Tv color

Samsung Assistenza Tv color lcd, plasma. Servizio domiciliare pronto intervento. Centro Unico prenotazione, Numero Unico 347-4798492
Questa voce è stata pubblicata in Elenco Centri assistenza dei principali marchi Mondiali, Samsung Roma, Servizio Prenotazioni Interventi 040-9776823 Numero Unico e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...